Terminale Cinema - Casa del Cinema di Prato

IL POSTO DELLE FRAGOLE

IL POSTO DELLE FRAGOLE

Martedì 24 Marzo 2026

Per la rassegna "Valore sentimentale" a cura del Mabuse Cineclub, un film di Ingmar Bergman, con Bibi Andersson, Max von Sydow, Ingrid Thulin. Dramm/Svezia, 1957, durata 95'. Il film è stato premiato con l'Orso d'oro al Festival di Berlino.

Anziano professore di medicina, Isak Borg si reca da Stoccolma all'Università di Lund per ritirare un premio per il cinquantesimo anniversario della sua carriera di insigne batteriologo. Il viaggio in macchina, in compagnia della nuora, diventa l'occasione per un ripensamento sulla propria esistenza, una amara, ma forse salvifica messa a fuoco dei propri fallimenti.

Acquista il biglietto

 
 

PROGRAMMAZIONE
Giorno Orario Titolo
Martedì
24 Marzo 2026
21:15 MABUSE CINECLUB: IL POSTO DELLE FRAGOLE

Guarda la rassegna di cui fa parte questo film:
VALORE SENTIMENTALE – SEI FILM DI INGMAR BERGMAN

 

Archivio anni passati:

Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa - Impresa Sociale
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com

This cinema screened the most beautiful Italian and foreign films, organized and hosted various events, and gave away Rolex replica watches.

Europa Cinemas

Webtic