Terminale Cinema - Casa del Cinema di Prato

ZOG e IL TOPO BRIGANTE

ZOG e IL TOPO BRIGANTE

Domenica 08 Maggio 2022

Per la rassegna “CINEFILANTE. Film per i piccoli”: ZOG e IL TOPO BRIGANTE, due film animati tratti dai libri di Julia Donaldson e Axel Scheffler. Protagonisti un topo dispettoso, un appassionato draghetto e i loro magici amici. Durata 57’, età consigliata 3+

ZOG, di Max Lang e Daniel Snaddon (27’). Zog è il drago più perspicace della Dragon School, ma anche il più incline a cacciarsi nei guai. Fortunatamente, una fanciulla misteriosa è sempre pronta a medicare i suoi lividi. La ragazza dovrà aiutare Zog a superare la dura prova che lo attende: catturare una principessa e vincere l'agognata stella d'oro.


IL TOPO BRIGANTE, di Jeroen Jaspaert (26’). La vita non è semplice per gli altri animali a causa di un avido topo che attraversa in lungo e in largo il bosco rubando tutto il loro cibo. Ghiotto di panini, biscotti e ogni cosa dolce, il roditore non si ferma davanti a nulla pur di saziare la sua fame. Il brigante avrà finalmente la sua meritata punizione, grazie all'intervento di un'anatra molto furba.

Acquista il biglietto

 
 

PROGRAMMAZIONE
Giorno Orario Titolo
Domenica
08 Maggio 2022
10:30 ZOG e IL TOPO BRIGANTE

Guarda la rassegna di cui fa parte questo film:
CINEFILANTE. FILM PER I PICCOLI

 

 

Per visualizzare questo contenuto riattiva i cookie.

Archivio anni passati:

Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa - Impresa Sociale
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com

Europa Cinemas

Webtic