Dal 14 Ago 2022 al 25 Ago 2022
Il programma del Cinema al Castello dal 14 al 25 agosto. Possibilità di acquistare i biglietti alla cassa ma raccomandato l’acquisto online.Per Ferragosto una serata dedicata al capolavoro di Dino Risi "Il sorpasso" che quest'anno compie sessant'anni. Un omaggio anche al grande Jean Louis Trintignant, recentemente scomparso. La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Prato, Assessorato alla Cultura, sarà a ingresso libero, offerta da Lloyds Farmacia - Pratofarma S.p.a.
Oltre ai titoli più amati e premiati dei mesi scorsi, e alcune nuove uscite, il programma comprende la proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano del film “West Side Story” di Steven Spielberg (mercoledì 17 agosto), "Una famiglia vincente. King Richard" di Reinaldo Marcus Green (mercoledì 24 agosto).
Lunedì 22 agosto, l'ultimo appuntamento con “I lunedì del Mabuse” è con il famosissimo "Lo chiamavano Trinità", versione restaurata del divertentissimo film che segnò la consacrazione della coppia Spencer-Hill.
Anche quest’anno i 200 posti dell’arena sono numerati ed è possibile acquistare i biglietti all’ingresso, ma è fortemente consigliato prenotare e acquistare online. Il costo dei biglietti resta invariato: 6 € (ridotto 5 €) e anche quest'anno, grazie alla rinnovata collaborazione con Unicoop Firenze, i soci Coop avranno diritto alla riduzione dal martedì al venerdì.
Le proiezioni avranno inizio alle 21.30.
Film legati a questa rassegna
Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa - Impresa Sociale
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com