VERSO LA BIBLIOTECA CINE-TEATRALE

Sabato 24 marzo alle 21,15 allo Spazio Teatrale Allincontro, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Questione di centesimi/sogno di un’operaio”, “ frammento di un turno di un operaio alla FIAT … dopo l’introduzione della nuova tempistica del lavoro che sminuzza il tempo in minuti, secondi, centesimi e che tutto cronometrizza, anche le pause” (costo del biglietto 6,00 €. Info e prenotazioni tel. 389 911 0242 spazioteatraleallincontro@gmail.com). Lo spettacolo è il secondo degli eventi organizzati da Arci Prato, Casa del Cinema di Prato e STA per promuovere la creazione di una biblioteca cine-teatrale….

L’iniziativa, che fa parte del progetto “Una biblioteca in ogni circolo” dell’Arci di Prato, prevede la creazione di una biblioteca teatrale presso lo spazio STA e di una dedicata al cinema presso il Terminale Cinema – Casa del Cinema di Prato.  Il progetto è realizzato in collaborazione con l’associazione Riciclidea ed Emmaus.

Il terzo appuntamento è per sabato 28 aprile al Cinema Terminale, con una no-stop di film che parlano di libri, lettura, scrittura (ore 16.30/22.30, ingresso a offerta libera). Info: posta@i_terminalecinema.com

L’inaugurazione delle due biblioteche è prevista per il 5 maggio 2018.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.