Terminale Cinema - Casa del Cinema di Prato

Cinema al Castello. Il programma dal 16 al 31 luglio

Cinema al Castello. Il programma dal 16 al 31 luglio

Dal 16 Lug 2021 al 31 Lug 2021

Il programma dell'arena del Castello dell'Imperatore dal 16 al 31 luglio. 

Ingresso 6 €, ridotto 5 €. La riduzione è valida tutti i giorni per under 12, over 65, soci Casa del Cinema di Prato, soci Arci. Dal lunedì al venerdì anche soci Coop e Cral Asl.

I posti sono numerati. E' possibile acquistare i biglietti online collegandosi alla piattaforma Webtik (clicca qui) oppure direttamente alla biglietteria del Castello a partire da un'ora prima dell'inizio della proiezione.

In caso di pioggia i biglietti già acquistati saranno cambiati con un buono per la visione di un altro film. 

ATT. SI RICORDA CHE AL CASTELLO DELL'IMPERATORE E' VIETATO L'INGRESSO AI CANI.

Scarica rassegna in PDF

 
 
 

Film legati a questa rassegna

COMEDIANS

COMEDIANS

di Gabriele Salvatores, con Ale e Franz. Comm. Ita. 2021. Sei aspiranti comici si preparano ad affrontare la prima esibizione. Uno di loro dovrà essere scelto per un programma televisivo.

ESTATE '85

ESTATE '85

di François Ozon, con F. Lefebvre, B. Voisin, V. B. Tedeschi. Dramm. Fr. 2020, 100’.Estate ’85, in una cittadina balneare in Normandia il sedicenne Alexis rischia di annegare. Lo salverà David, 18 anni, con il quale inizierà una profonda amicizia.
"Dietro l'aria spensierata del teen movie, il racconto vertiginoso delle origini e del potere del cinema" **** Mymovies

I PREDATORI

I PREDATORI

di Pietro Castellitto, con M. Popolizio, M. Mandracchia. Dramm. Ita. 2020, 109’. Due famiglie di estrazione sociale diversa si incontrano nella giungla metropolitana romana.Il film è stato premiato al Festival di Venezia e ai David di Donatello.

LACCI

LACCI

di Daniele Luchetti, con A. Rohrwacher, L. Lo Cascio, L. Morante, S. Orlando, G. Mezzogiorno. Dramm.  Ita. 2020, 100’. Aldo e Vanda si sposano giovanissimi, ma con il passare del tempo lui si sente soffocare e abbandona moglie e figli, pur sapendo chela sua fuga non avrà futuro.

 

STRANGER THAN PARADISE V.O. SOTT.

STRANGER THAN PARADISE V.O. SOTT.

Per la rassegna "I Lunedì del Mabuse:  “Vacanza permanente. Omaggio a Jim Jarmusch”, STRANGER THAN PARADISE v.o.sott. Di J. Jarmusch, con J. Lurie, E. Balint. Comm. USA 1984, 90’. Willie è un  ex profugo ungherese in America, sempre al verde e dedito al gioco d’azzardo. L’arrivo di una sconosciuta cugina scombussolerà la sua vita.


Archivio anni passati:

Casa del Cinema di Prato Società Cooperativa - Impresa Sociale
via Carbonaia 31 - 59100 Prato (PO)
C.F. e P.IVA 02211590977
tel. 0574 962744
email: posta@terminalecinema.com

Europa Cinemas

Webtic